Villa Petra Manna - villa in vendita in Sardegna

Villa Petra Manna: una residenza fronte mare in Costa Smeralda

Poche cose sanno donare un senso di pace e tranquillità quanto il mare.

L’effetto rilassante di quell’affascinante distesa blu, immobile e allo stesso tempo sempre in moto, e l’incanto dei suoi infiniti riflessi che si tingono di smeraldo, turchese e cobalto a ogni nuovo incontro con la luce del sole: ecco l’ineguagliabile privilegio di Villa Petra Manna. Una proprietà eccezionale grazie alla straordinaria posizione pieds dans l’eau, la quintessenza del bien vivre tradotta in architettura.

Avvolta dall’accogliente abbraccio verde della macchia mediterranea tipica della Sardegna, Villa Petra Manna si trova in località Cala di Volpe, poco distante da Porto Cervo, in uno degli angoli più fiabeschi della Costa Smeralda.

La villa nasce da un progetto del rinomato architetto Savin Couelle ed è immersa in un giardino di circa 3800 mq affacciato sul mare, che le garantisce assoluta privacy.

All’esterno, grandi spazi semi coperti comprendono aree lounge, salottini all’aperto, un’area dining che può ospitare fino a 20 persone e barbecue. Nel curato giardino spicca la grande piscina, suddivisa in area adulti e area bimbi, e completa di doccia esterna.

I living esterni rappresentano il trait d’union fra il contesto naturale e gli spazi abitativi interni. Sviluppata su una superficie di 230 mq, la luminosa zona giorno di Villa Petra Manna si compone di un ampio salotto con camino, cucina, dinette, mentre nella zona notte troviamo 4 camere da letto e 3 bagni.

Villa Petra Manna vanta un sentiero privato che, in soli 5 minuti, conduce alla magnifica spiaggia La Celvia. Oltre a La Celvia, la villa si trova a breve distanza da alcune delle spiagge più belle di tutta l’isola: spiaggia Capriccioli, spiaggia dell’Elefante, spiaggia di Cala di Volpe, spiaggia di Romazzino e spiaggia Li Itriceddi.

Un angolo di serenità e riservatezza, poco lontano dai numerosi servizi e comodità della vivace cittadina di Porto Cervo, cuore della Costa Smeralda.

Villa Petra Manna è una dimora esclusiva ed emblema di uno stile di vita all’insegna del benessere, fisico e mentale, che da sempre caratterizza la Sardegna, in una location incantevole che coniuga alla perfezione tutte le esigenze: servizi, comodità e svaghi, ma anche vita all’aria aperta, natura incontaminata e, più di tutto, il contatto costante e simbiotico col mare, la culla cristallina che dona quiete e serenità a chiunque lo scelga come compagno di vita.

Scopri altre splendide ville pieds dans l’eau in vendita in Sardegna: le case perfette per chi è innamorato del mare.