Fotografia aerea con i droni

Fotografia aerea con i droni – innovativo strumento di marketing immobiliare

I droni sono da tempo usati in una grande varietà di industrie. E siamo convinti del fatto che la fotografia aerea con i droni ricoprirà un ruolo sempre più importante nel settore di immobili di lusso.

Specializzata nella vendita di immobile a Vienna, Marschall Real Estate è una delle agenzie che ha fiducia in questo tipo di tecnologie di marketing innovative. La sua scommessa sulla fotografia aerea con i droni come strategia di marketing 3.0 gli ha conferito il ruolo di pionieri nell’industria immobiliare austriaca. Inoltre, dispone di un drone proprio e lavora con fotografi professionisti e piloti di droni. A che scopo? Offrire ai suoi clienti la migliore impressione generale possibile delle sue proprietà e dell’ambiente circostante.

Vantaggi della fotografia aerea con i droni

Il drone è uno strumento poco invadente e il suo volo è abbastanza silenzioso. Si muove nell’aria con l’aiuto di motori elettrici ad alta prestazione senza spazzole. In più, con il suo peso leggero è agile e aggraziato come un falco.

Grazie alla sua tecnologia è ora possibile usare molte prospettive e angoli interessanti, ai quali non era possibile accedere con la fotocamera. Perciò, è un strumento molto utile per la fotografia di immobili o architetture.

Oltre alla fotografia aerea, è possibile realizzare anche panoramiche a 360 gradi, offrendo ai nostri clienti una visione a 360 gradi e creando una prospettiva complessiva della proprietà.

E’ da notare che grazie alle fotografie aeree della proprietà, i clienti possono dare un’occhiata al quartiere e alla zona circostante prima della visita. Dobbiamo anche prendere in considerazione che la privacy e la sicurezza sono molto importanti per i potenziali compratori.

In definitiva, uno dei punti di forza della fotografia aerea con i droni è che ci dà una visione reale dell’intera proprietà. Sia che si tratti di una grande proprietà come una tenuta con vigneti; o se la proprietà si trova in un ambiente privilegiato – vicino ad una scogliera, al mare o in un idilliaco paesaggio montano –, la fotografia aerea ci permette di catturare tutta questa bellezza.