Lusso, interior design e tecnologia nella rivista Villae 13

Villae 13: lusso, interior design e tecnologia

Lusso, interior design e tecnologia sono i tre concetti su cui si basa Villae 13. Il design degli interni si converte nel filo conduttore dell’ultima edizione di Villae International, rivista pubblicata da EREN con contenuti esclusivi. Inoltre troverete un campionario delle proprietà più lussuose d’Europa. Quest’ultime sono state estratte dal portfolio di ciascuno dei soci della rete immobiliare europea.

Già dalla sua copertina possiamo intuire che l’interior design è il vero protagonista di Villae 13. In prima pagina appare un elegante loft imperiale nel cuore della città di Vienna che combina una decorazione raffinata di interni e graziosi elementi architettonici. Questi ultimi ereditati dall’edificio storico in cui si trova.

Il top in termini di lusso, interior design e tecnologia

Alcuni dei contenuti che troverà nella rivista sono: nuove tendenze di decorazione, come l’uso di tessuti che serve a dare un tocco glamour e creare uno spazio accogliente. Inoltre si incontrano lussuose residenze di campagna e le proprietà più esclusive d’Europa. Ma la concezione di spazi non si limita solo al settore residenziale, bensì, si estende fino ad aerei di lusso e bar situati in città come Mumbai, Xanthi o Singapore, dei quali la rivista ci offre una piccola selezione.

Al suo interno la aspettano anche altri temi esclusivi come un articolo sul visionario Elon Musk, direttore e cofondatore di Tesla Motors e Solar City, PayPal, SpaceX e OpenAl (tra altre imprese di punta); il mondo dell’oro, nuovi gadget e città intelligenti.

Dall’altra parte e come in ogni edizione, anche Villae 13 fa una revisione delle conferenze annuali di EREN che l’anno scorso ebbero luogo in Austria e Francia. Inoltre in questa occasione EREN ha il piacere di presentare un nuovo membro, Comptoir Immobilier. Si tratta di una agenzia immobiliare leader del mercato immobiliare a Ginevra, Svizzera.

Se desidera può leggere Villae 13, così come le edizioni precedenti della rivista Villae International attraverso questo link.